VIRTUAL STAGING

Il Virtual Home Staging è una tecnica di marketing che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita o l’affitto nel tempo più breve e al giusto prezzo.


Questa tecnica permette di arredare virtualmente uno spazio con una risoluzione tale da non distinguere la realtà dalla realizzazione fatta al computer. Questo vi da la possibilità di scegliere tra molteplici tipi di arredamento in linea coi gusti dei futuri acquirenti o secondo le mode del momento. E’ possibile eseguire questa tecnica a partire da spazi occupati e in disordine o da spazi vuoti o cantieri.


Il virtual home staging si può eseguire sia in formato 2D su una foto bidimensionale, oppure in 3D su un nostro progetto di ripresa a partire da un immobile vuoto.
A seguito vi verranno mostrati esempi di virtual home staging.

La versione 3D ha la possibilità di inserimento di mobili o oggetti con descrizione e link da cui poterli acquistare. Scarica il catalogo dell’arredamento virtuale per consultare i vari stili che sono possibili inserire nel tuo immobile.

Rendering degli esterni da file dwg

Partendo da un file dwg è possibile creare la vista esterna dell’immobile.

Questo permette in modo immediato di presentare al vostro cliente una visuale completa di quello che sarà il progetto finale completato.

I tempi di realizzo sono di circa 3/4 gg e i costi sono molto contenuti.

Dal singolo progetto è possibile avere molteplici viste comprese nello stesso prezzo di realizzo.

Contattateci per un preventivo senza impegno partendo da una foto o da una planimetria di un immobile.